Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Teatro per i Ragazzi
San Leo - Sabato 19 Gennaio, 9 Febbario, 2 e 23 Marzo 2019

Al Teatro Comunale a Pietracuta di San Leo la stagione 2019 dell'iniziativa 'Teatro per i Ragazzi'.

Teatro per i Ragazzi

Sabato 19 gennaio 2019 - ore 21
Ferruccio Filipazzi
SOGNI BAMBINI
I sogni, nascono dai libri che si leggono prima di addormentarsi, prendono vita dalle ninne nanne che rimangono nelle orecchie prima di chiudere gli occhi, dai carrillons che suonano e che stanno sul comodino e che, come le stelle, fanno diventare il buio meno buio e la paura meno paura. I sogni di un bambino sono la prova che la felicità esiste.

Sabato 9 febbraio 2019 - ore 21
Teatrino dell’Es
BURATTINIAMO TUTTI INSIEME
Uno spettacolo con il coinvolgimento diretto dei bambini e del pubblico, dove i sogni diventano realtà e le realtà sogni; con numeri musicali e recitati di Commedia dell’Arte, burattini, marionette, pupazzi, ombre cinesi.


Sabato 2 marzo 2019 - ore 21
Accademia Perduta/Romagna Teatri
JACK E IL FAGIOLO MAGICO
Le storie, se non vengono raccontate, si dimenticano... In una soffitta abbandonata, nascosti sotto la polvere, dormono da anni degli oggetti, povere cose che parlano di povertà e che rimandano ad una antica fiaba popolare inglese, Jack ed il fagiolo magico, che parla di un ragazzino povero, della madre vedova, di una mucca generosa di latte, di uno strano vecchio, di una enorme pianta di fagiolo e naturalmente di un orco cattivo a cui piacciono tanto i bambini ...

Sabato 23 marzo 2019 - ore 21
I Guardiani dell’Oca
ROBIN HOOD nel castello di Nottingham
Nell’affascinante mondo dell’Inghilterra medioevale, Robin Hood e la sua allegra compagnia, immersi nel verde fantastico e magico della Foresta di Sherwood, tentano di opporsi eroicamente alle cattiverie del perfido Principe Giovanni, detto il “senza terra”. In un crescendo di emozioni i ragazzi potranno rivivere un’affascinante storia, ricca di sorprese e colpi di scena.

 

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
Biglietti: 6 euro (prezzo unico ragazzi e adulti).
Prenotazioni: presso Circolo ARCI (Viale Umberto Primo 175, Pietracuta),
aperto tutti i giorni dal martedì alla domenica dalle ore 12.30 alle ore 23.

I biglietti prenotati telefonicamente dovranno essere regolarizzati e ritirati il giorno stesso dello spettacolo entro le ore 20. I biglietti non ritirati verranno rimessi in vendita.

La biglietteria del Teatro di Pietracuta apre, nelle sere di spettacolo, alle ore 20.


INFORMAZIONI
Ufficio Turistico IAT - San Leo
Tel. 0541.926967
Numero Verde 800.553.800
info@sanleo2000.it

Copyright 2019 © - tutti i diritti sono riservati