Le notti delle spade mistiche
Poggio Torriana - venerdì 21 sabato 22 e domenica 23 Settembre 2018

"Le notti delle Spade Mistiche" due serate presso il Giardino delle Pietre Recuperate, a Poggio Torriana, in cui percorrerete un viaggio "dal Medioevo al Gotico, fra il misticismo e l'arcano".

Le notti delle spade mistiche

Due serate in cui percorrerete un viaggio “dal Medioevo al Gotico, fra il misticismo e l'arcano”.


Siamo tornati! è con grande piacere e rinnovato entusiasmo che la Compagnia Mons Jovis  vi ripresenta, in queste righe, l'edizione 2018 de "Le Notti delle Spade Mistiche": un evento che l'anno scorso è tornato nuovamente alla luce, dopo tre anni d'assenza, grazie al numerosissimo consenso e partecipazione delle scorse edizioni. è con grande soddisfazione che vi ripresentiamo "Le notti delle Spade Mistiche 2018" che quest'anno si svolgerà nel weekend del  21, 22 e 23 Settembre 2018 presso la splendida location del Giardino delle Pietre Recuperate, a Poggio Torriana (Rn)

Anteprima con cena con delitto Venerdì 21 "delitto all'inferno", a tema medieval-fantasy incentrato sulla vicende della divina commedia
Per info e costi : Gabriele 3662003855


Dato lo splendido feedback nonostante il tempo impervio dell'anno scorso, abbiamo scelto anche per quest'anno l'opzione "Made in Italy" e "Made in Romagna", per far si che i gruppi e gli artisti presenti possano esprimersi nel loro massimo potenziale.
I gruppi che vi terranno compagnia durante l'intero fine settimana, infatti, saranno tutti italiani e, per la maggior parte, romagnoli.

Saranno presenti per tutta la giornata di Sabato e di Domenica spettacoli a tema fantasy- medievale, un mercatino artigianale a tema pagan - ghotic - medievale e stand gastronomico sempre aperto al pomeriggio divertimento per i più piccoli con il Palio dei Bimbi, divertenti giochi con premi!

Orari:
Sabato dalle 15 alle 24
Domenica dalle 10 alle 20.30

Ingresso:
sabato e Domenica 5 € adulti bambini sotto gli 8 anni gratis.




Copyright 2011 © - tutti i diritti sono riservati