Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Teatro: La leggerezza della danza
Novafeltria - sabato 13 Ottobre 2018

Il Teatro Sociale Novafeltria (teatro costruito nel 1925) è stato invitato a partecipare alla manifestazione regionale A SCENA APERTA: incontri nei teatri storici dell’Emilia-Romagna; per l'occasione la Compagnia NNChalance di Riccione presenta LA LEGGEREZZA DELLA DANZA: laboratorio, conversazione, convivio, spettacolo.

Teatro: La leggerezza della danza

Sabato 13 ottobre, dalle ore 16 alle ore 21.30
A SCENA APERTA -  INCONTRI NEI TEATRI STORICI DELLA REGIONE

Ingresso a contributo libero


Il Teatro Sociale Novafeltria (teatro costruito nel 1925) è stato invitato a partecipare alla manifestazione regionale A SCENA APERTA. Incontri nei teatri storici dell’Emilia-Romagna, all’interno del più ampio programma promosso dalla Regione Emilia-Romagna EnERgie Diffuse / Settimana della cultura / dal 7-14 ottobre.


Sabato 13 ottobre, dalle ore 16 alle ore 21,30, la Compagnia NNChalance di Riccione presenta LA LEGGEREZZA DELLA DANZA: laboratorio, conversazione, convivio, spettacolo.

Un lungo e intenso incontro fra danzatori professionisti e ragazzi con disabilità che da diversi anni praticano la danza come forma di espressione artistica e sviluppo della personalità.


Il progetto pensato dalla Compagnia NNChalance per la comunità di Novafeltria e il Teatro Sociale Novafeltria che ha aderito all’iniziativa regionale A scena aperta - Incontri nei teatri storici dell’Emilia Romagna, propone alcune iniziative che hanno come fulcro la creazione artistica finalizzata all’integrazione e alla trasmissione della diversità come valore fondamentale all’interno della comunità; il riconoscimento del Teatro della città come luogo vitale per riflettere sulle relazioni fra arte e vita quotidiana. Per questi motivi, le attività programmate hanno prevalentemente un carattere artistico e allo stesso tempo inclusivo.


INFORMAZIONI
Associazione culturale l'arboreto
333.3474242
teatrosocialenovafeltria@arboreto.org

Teatro Sociale Novafeltria
Botteghino 0541.921935
(nei giorni di prevendita e rappresentazione)


Luoghi correlati:

Copyright 2011 © - tutti i diritti sono riservati