EcoNatale, un Natale unico rispettando l'ambiente.
Il progetto EcoNatale è un’iniziativa con importanti risvolti
ecologici, culturali e sociali, tutti gli addobbi le installazioni luminose sono
realizzate con materiali di recupero.
A Santarcangelo un Natale a misura di bambino con eventi, musica e giochi
Al via sabato 30 novembre “… e come per magia” 3 ore, dalle 16 alle 19, per accompagnare l’accensione delle luci natalizie, con gli spettacoli del gruppo acrobatico “Circo Keaton” e la giocoleria e magia di Fabio Zaganelli.
Si prosegue poi il 7 dicembre, sempre nel pomeriggio, quando Babbo Natale, in centro, riceverà le letterine dei bambini e darà loro un piccolo omaggio e un pensiero anche per i genitori che li accompagneranno.
Il 14 sarà la volta di un allegra “Caccia al Tesoro” per le vie del centro: l’obiettivo sarà quello di completare la propria scheda del tesoro per ricevere una deliziosa ricompensa. A far da cornice anche l’arrivo di Babbo Natale in Vespa, grazie al Vespa Club di Santarcangelo.
Il 21 e il 24 dicembre, saranno i giorni della Neve! Scenderanno infatti candidi fiocchi di neve, nel centro della Città… assieme ai giochi di una volta che i bambini potranno ritrovare. Inoltre, il 21 dicembre, i bambini potranno anche fare qualche tiro a canestro assieme ai giganti buoni della Santarcangiolese Basket. Le animazioni ravviveranno anche le strade del centro per le domeniche del 15 e del 22 dicembre.
In Piazza, per tutti i fine settimana dal 30 novembre a Natale, gli allegri e colorati Mercatini di Natale daranno a tutti bellissimi spunti per graditi regali di Natale.“
Tutto il programma sul sito del comune:
www.comune.santarcangelo.rn.it
INFORMAZIONI
IAT – Pro Loco
0541/624.270
www.iatsantarcangelo.com
Ufficio Relazioni con il Pubblico
0541/356.356